SCORRI IN BASSO
LA PIZZA DI CATERINA Siamo negli anni della crescita sociale Caterina è una giovane napoletana che si trasferisce a Milano. Qui trova lavoro alla Royal. Caterina è una fantastica cuoca, la sua pizza diventa presto famosa fra amici e colleghi, ed anche Ernesto Piletti, il titolare dell’azienda, si innamora di questa ricetta e propone a Caterina di creare un kit per preparare facilmente e velocemente una pizza così buona. L’idea prende forma e Piletti mette in commercio il kit chiamandolo con il nome di Caterina in napoletano: Catarì.
DIVENTA LA PIZZA DEGLI ITALIANI
Nuove abitudini di vita creano nuove esigenze
La fama di Pizza Catarì lievita grazie al passaparola: tutti ne parlano, tutti l’assaggiano. Le sue pubblicità sono indimenticabili!
Oltre a Pizza Catarì Croccante, a lievitazione naturale, arriva Pizza Catarì Soffice, a lievitazione istantanea: il gusto della tradizione si sposa così all’esigenza di risparmiare tempo in cucina…ma senza rinunciare a una buona pizza!
NASCE UN'ICONA: LE PIZZETTE CATARÌ
Gli anni dell'edonismo e del divertimento
In questi anni nascono le Pizzette Catarì: spuntino ideale per i pomeriggi in compagnia e gli aperitivi sfiziosi. Si imprimono nella mente degli italiani grazie all’indimenticabile spot con Giorgio Bracardi.
Il progresso tecnologico e i nuovi stili di vita
L’avvento di internet e del computer cambiano radicalmente la società. Cresce il potere dell'immagine e il fashion diventa protagonista dei messaggi promozionali ma la pizza non passa mai di moda e Pizza Catarì si rifà il look presentando le nuove confezioni e le nuove ricette!
LA STORIA CONTINUA
Più libertà in cucina e riscoperta di ingredienti semplici. Pizza Catarì continua a sperimentare e innovare in cucina con la stessa passione di Caterina. Per rispondere alle nuove esigenze e alla voglia di riscoprire ingredienti semplici ma di valore nasce Pizza Catarì Senza Glutine.